mercoledì 14 maggio 2014

Le seconde possibilità

Inizialmente ne davo sicuramente di più, perché dovevo capire come funzionava la dominazione praticata con sconosciuti, tramite internet. Ai primi sbagli perdonavo, con sbagli più grossi punivo, ma diciamo che la decisione estrema di abbandonare uno schiavo la prendevo solo quando avevo raggiunto il livello massimo di sopportazione.

Ora le cose sono cambiate, io sono cambiata. So quanto valgo e so che nessuno merita seconde possibilità. Il perché è chiaro. Prima di proporsi a me bisognerebbe cercare di conoscermi e questo blog ha proprio questo scopo. Se non si è in grado di servire una Dea come me, nessuno vieta di restare ad ammirare in silenzio, ma il proporsi per poi deludere è da perdenti. Gli uomini hanno già troppe possibilità con le donne comuni nella vita quotidiana, dove vengono perdonati per tradimenti e maltrattamenti e io non sono certo di questa filosofia.

Sono unica, sono diversa, non merito che il mio tempo venga sprecato da degli esseri inutili, che presi dalla voglia di dialogare con una Dea come me, mi si buttano ai piedi, pronti a farsi educare e a servirmi, quando poi non sanno neanche cosa sono l'educazione ed il rispetto.

Le promesse vanno sempre mantenute in generale, ma con una Dea ancor di più e se le promesse non si riescono a mantenere è il caso di non farle. È importantissimo capire i propri limiti e non fingere di non averli, ma è ancora più importante non prendere in giro chi ha la passione per la dominazione. Proponendosi con promesse per poi scappare è al pari di un disgraziato che rovina la tela di un artista. Ogni volta che decido di valutare un nuovo servitore ci metto passione ed impegno e cerco di capirlo, per sapere come posso trasformarlo in un uomo migliore. Se dopo due giorni il servitore si rivela già uno che sa solo parlare, io ho sprecato svariate ore e pazienza e tutto ciò non ha senso.

Ed ecco perché d'ora in avanti al primo sbaglio non perdonerò. Voglio essere servita dai migliori, voglio solo emozioni positive, che mi facciano vivere la vita in maniera più appagante. Voglio vedere sacrifici ed impegno ai massimi livelli... chi non è all'altezza può rivolgersi altrove, perché la sottoscritta è una Donna con la D maiuscola, che vuole solo migliorarsi e diventare più potente e questo potrò farlo solo circondandomi di elementi davvero validi.

Nessun commento:

Posta un commento