venerdì 25 aprile 2014

Arroganza o eccessiva fiducia in se stessi?

Da quando sono su facebook con il mio profilo da Dea, ossia diversi mesi, ho notato che c’è un atteggiamento molto diverso da quello che si ritrova in community dedicate all’argomento della dominazione. In diversi forum ho conosciuto schiavi ai quali piace anche solo conversare, condividere idee, conoscere meglio il pensiero di una Dea, insomma, atteggiamenti molto educati che talvolta mi hanno spinta ad accettarli come miei servitori.
Su facebook la situazione è diversa. Spesso vengo contattata da soggetti che si presentano brevemente e poi chiedono la mia città per fissare un incontro, senza neanche chiedere se li faccio. Detesto questo comportamento. Punto primo, io non ti conosco, tu non mi conosci e non vedo perché mai al mondo dovrei dedicarti un briciolo del mio tempo nella vita reale per un incontro. Per prenderci un caffè e dialogare? Per me puoi essere anche un maniaco o un disagiato e non sono una demente che corre rischi. Punto secondo, tengo moltissimo alla mia privacy ed ho una mia vita separata rispetto a quella da Dea. Una vita che dedico alle persone che amo, ai miei interessi e passioni, alla mia libertà. Perché dovrei rinunciare a questo per un povero essere che smania per vedere una donna e per poterle parlare? Lo so che nella vita di tutti i giorni non venite considerati più di tanto dalle donne, ma questo non vi autorizza a pensare che una Dea sia al vostro servizio e che voglia vedervi dal vivo. Punto terzo – e direi che se venisse ben compreso mi eviterei arrabbiature costanti – : se cercate incontri ci sono le prodom, mettetevelo in testa.
Una cosa che accade spesso ultimamente è ricevere la domanda “ho letto nel suo blog che si trasferirà al nord per proseguire gli studi, dove di preciso? Così magari protremmo vederci se siamo vicini e cominciare un rapporto dom/sub”. Certo che per essere degli uomini che si ritengono sottomessi ed inferiori, ne hanno di autostima per pensare che potrei dedicare il mio tempo a loro.
Attualmente ho una vita soddisfacente, progetti futuri, amici, fidanzato e tanti interessi da coltivare e non sento alcun bisogno di fare incontri con persone che non conosco. Sarà che preferisco la dominazione mentale e non considero la fisica, sarà che ritengo il mio tempo prezioso, ma sinceramente preferisco andare dall’estetista che bermi un caffè con un possibile schiavo, quindi fatemi il piacere di comprendere che NON faccio incontri: non ne ho voglia, non mi interessa conoscere dal vivo schiavi, ho altri impegni, non valete abbastanza per potermi incontrare. Non prendete quest’ultima come una sfida, ma come un invito a lasciarmi in pace e a cercare altrove, chiaro?

1 commento:

  1. Ha pienamente ragione Dea, io infatti non la contatto su facebook. Spero di conoscerla meglio sul suo blog!

    RispondiElimina