domenica 17 settembre 2017

Pensieri di settembre

La settimana che sta terminando è stata particolarmente piacevole per me. Nonostante ormai io mi fossi convinta a non utilizzare più i canali virtuali per conoscere possibili servitori, sono stata contattata da due persone tramite mail, che con i loro modi di fare posati e umili mi hanno fatto riacquistare un po' di speranza.

Dialogando con loro ho realizzato che non è giusto rinunciare anche in minima parte ad una mia passione, solo perché moltissime volte sono stata delusa. 

Ci sono uomini sottomessi che hanno bisogno di una guida, di qualcuno che comprenda come si sentono, che non li faccia sentire diversi rispetto agli altri.
Se ce ne sono comunque tanti che si prendono gioco di chi ama dominare, ce ne sono anche tanti altri che darebbero tutto pur di ricevere ordini e dare un senso alla propria vita. 
Finché questa passione vivrà in me, non abbandonerò completamente chi mi dimostra di aver bisogno della mia presenza, voglio assicurarlo a voi che mi seguite sempre. 
Quindi, anche se non riprenderò a selezionare così intensamente come facevo prima della mia pausa, non negherò la possibilità di potermi parlare. Continuerò ad evitare solamente facebook, perché è proprio lì che ho conosciuto delle pessime persone. Se mi contatterete per mail invece, avrete una risposta appena possibile.

Passando ad altro, venerdì mi sono arrivati diversi pacchi regalati da alcuni di voi e nei prossimi giorni scatterò qualche foto con indosso i nuovi capi. 
Oggi però, per salutare l'estate, chiudo questo post con una foto scattata qualche settimana fa in vacanza. 
Total look omaggiato dal mio devoto Alessandro.

Alla prossima,
Dea Chiara




9 commenti:

  1. Dea è magnifica. Lei ci disorienta :)

    RispondiElimina
  2. Salve meravigliosa dea,
    sono un ingegnere napoletano di 28 anni e le volevo far sapere che mi impegno a servire le donne in ogni occasione, in modo celato, e questo anche grazie a lei. Seguo sempre le sue indicazioni e i suoi consigli per migliorarmi come uomo e ne approfitto per ringraziarla e per farle capire l'importanza che lei, pur non sapendolo, ha nella nostra vita. Ad esempio cerco di servire ogni giorno la mia collega in ufficio (apro la porta per farla passare e mentre passa chino il capo, le prendo il caffè e l'acqua, le mostro il massimo rispetto, ecc) oppure ad esempio di tanto in tanto massaggio i piedi a mia sorella quando è stanca. Se può farle piacere le volevo suggerire un'iniziativa: ogni volta che ne ha voglia può dare un ordine a noi slave tramite il blog per renderci ancora più sottomessi e per far sorridere voi ragazze. Ad esempio indossare intimo femminile mentre si è a lavoro, fare i complimenti alla prima ragazza che incontriamo per le sue scarpe col tacco o qualsiasi cosa (chi ne sa meglio di lei!!!) che può far sorridere voi ragazze anche nelle situazioni e nella vita di tutti i giorni, facendo intendere molto velatamente la nostre indole di sottomissione. Mi scuso per la lunghezza di tale intervento e per essermi permesso di proporle un suggerimento. Le porgo i miei più sinceri saluti.
    Suo Slave

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono davvero felice quando leggo messaggi di questo tipo. Se i miei pensieri possono in qualche modo spingere gli uomini ad essere più disponibili e gentili (e perché no, sottomessi) con le donne, capisco che vale davvero la pena scrivere. Il tuo suggerimento mi è piaciuto e lo terrò sicuramente in considerazione per il prossimo post.
      Alla prossima
      Dea Chiara

      Elimina
  3. [...] Eppure, la donna che domina è anche vista da quegli stessi uomini che fruirebbero con estremo piacere dei suoi servizi come uno spaventoso fenomeno destabilizzante. Quando e se, infatti, la donna che domina uscisse dalla camera da letto, dalla guaina in pelle nera e dalla stanza dei giochi in cui l'uomo immagazzina e tiene ben chiuse le proprie fantasie devianti per rivendicare il proprio potere sessuale, sociale, affettivo e relazionale, l'uomo ne sarebbe completamente alla mercé. E – cosa che forse lo terrorizza più di ogni altra – sarebbe felice di esserlo.

    I tempi son maturi... Buonanotte Dea in carriera :)

    RispondiElimina