Buonasera miei cari servitori,
questa sera ho deciso di passarla a casa, per rilassarmi dopo aver passato una pesante settimana lavorativa e tra una risposta e l'altra alle mail, ho pensato di scrivere un po' qui.
Proprio perché ultimamente ho fatto molti straordinari, ho chiesto qualche giorno di ferie, così a metà novembre sarò a casa per 5 giorni di fila.
Ora mi rimane solo da decidere dove andare... pensavo in qualche hotel con spa, immerso nella natura, magari in montagna.
Conoscete luoghi, possibilmente vicini all'Italia, dove potrei passare qualche giorno in totale relax?
Come al solito il costo non è un problema, il mio caro Giuliano si è già proposto come finanziatore per le mie vacanze invernali e da bravo servitore non vede l'ora di occuparsi anche delle vacanze natalizie.
E a proposito di Giuliano, ho pensato di pubblicare qualche volta anche i pensieri dei miei servitori, oltre ai miei. Voglio proprio cominciare con lui, che mi serve fedelmente da qualche anno e che, per come si era posto inizialmente, è quello che mi ha stupita più di tutti. Ma non voglio aggiungere troppi dettagli, voglio lasciargli carta bianca su cosa scrivere!
Tornando a parlare di me, si è fatta l'ora di scegliere un nuovo cappotto e siccome so che alcuni di voi amano sapere cosa desidero, in modo da non sbagliare con gli omaggi, ecco i link dei capi che hanno attirato il mio interesse:
https://www.zalando.it/vero-moda-vmcala-cappotto-classico-black-black-ve121p015-q11.html
https://www.zalando.it/only-parka-black-on321u02b-q11.html
https://www.zalando.it/new-look-duffle-cappotto-invernale-nl021u003-q11.html
Il primo sono convinta di acquistarlo, è proprio in linea con il mio stile, mentre non so quale scegliere tra il secondo e il terzo e questa volta mi tocca scegliere... lo spazio nell'armadio sta finendo!
Prima di salutarvi, voglio lasciarvi con un compito, che potrete seguire o meno se siete solo degli ammiratori, ma che dovrete rispettare obbligatoriamente se vi ritenete davvero miei servitori.
Trovate un'ora di tempo per andare in un negozio di scarpe della vostra città, avvicinatevi al reparto dove sono esposte le scarpe da donna, in particolare quelle con i tacchi alti. Prendete in mano dei tacchi a spillo, accarezzateli e portateveli alla bocca... annusateli. Se ancora nessun commesso si è avvicinato, cercatene uno e chiedetegli se hanno il vostro numero di quelle scarpe e se ce l'hanno... beh, provatele e mandatemi le foto! Sono curiosa di sapere quanto siete disposti ad umiliarvi di fronte agli altri per allietarmi la giornata!
Ovviamente mi aspetto che il commentatore che mi ha suggerito questa idea sia il primo a farlo!
Aspetto le vostre foto, stupitemi!
Dea Chiara
Buongiorno dea,
RispondiEliminawow è un compito tanto umiliante quanto divertente per lei! Cercherò al più presto di farla sorridere e di far sorridere qualche commessa. Ha delle preferenze sui tacchi che dovrò provare (sandali, decoltè, colore)? Inoltre le volevo chiedere se ha già fatto fare questo compito ai suoi schiavi e qualche è stata secondo lei la cosa più umiliante che ha mai fatto fare ad un sottomesso.
buona domenica
Non lascio suggerimenti sulle scarpe perché sono curiosa di vedere anche i vostri gusti. Due miei schiavi sono andati proprio oggi, aspetto a breve le foto e i loro racconti.
EliminaPenso di poterci dedicare un post alla cosa più umiliante che ho fatto fare ad un mio schiavo, oltretutto ci sono diversi episodi di cui parlare.
dea condividerà le foto e i racconti con noi?
RispondiEliminaLe foto no, devono essere fatte esclusivamente per divertire me, non gli altri. Per i racconti ci farò un pensiero.
EliminaDea Chiara,
RispondiEliminaLei è necessaria come l'acqua. I Suoi post sono come un pozzo nel deserto.
Bellissimo il primo giubbotto, niente male il secondo, forse ideale di colore rosa, ma tanto su di Lei sta bene qualsiasi cosa :)
Buonasera Signora. Purtroppo non ho i mezzi per servirLa come vorrei ma ci tenevo a manifestarLe comunque la mia ammirazione per come mette al loro posto gli uomini che hanno la capacità di rendersi conto della veridicità delle sue parole. Sono totalmente d'accordo con Lei sulla indiscussa superiorità delle donne e sulla altrettanto indiscussa inferiorità del maschio. Sono ammirato dalle cose che scrive qui e continuerò a leggere con avidità non avendo la possibilità di fare di più. Ma sempre più crescerà la mia stima nei suoi confronti e verso tutte le donne di fronte alle quali non siamo altro che esseri inferiori che vanno addestrati come animali. Le bacio i piedi con reverenza e sottomissione.
RispondiEliminaTi mancano i mezzi, ma hai dei pensieri e una visione della vita che non posso far altro che apprezzare. Mi fa un estremo piacere essere seguita da uomini che trattano tutte le donne come esseri superiori.
EliminaGrazie Signora. Lei ha dedicato ad un inferiore come me un Suo pensiero e il Suo tempo prezioso. Non osavo sperare tanto. La ringrazio di cuore e Le bacio umilmente i piedi con rispetto e devozione.
EliminaContinuo a pensare che conoscerla su facebook, servirla come scriba e provare la vera castità mi abbia per sempre migliorato la vita. Grazie Dea, sono contento di vederla qui dopo un po di tempo :) Dario
RispondiElimina