lunedì 26 gennaio 2015

Dare e ricevere rispetto - parte 2

Ho circa mezz'ora di tempo da dedicare ai miei schiavi e al mio blog, durante questo pomeriggio di relax. I piedi sono immersi in acqua calda e profumata, i capelli avvolti in un asciugamano morbido in attesa di asciugarsi e ormai lo smalto sulle unghie delle mani si è asciugato, quindi in attesa di metterlo anche sulle unghie dei miei piedi, sono qui a continuare i miei post in merito al dare e ricevere rispetto in un rapporto di dominazione.



Nel precedente post avevo parlato dell'inizio di tutto, ancora prima del contatto tra Padrona e schiavo. Questa volta invece tratterò dello step successivo: il momento del contatto. Parto dal presupposto che sono importantissimi l'atteggiamento e le parole che usate per contattare una Dea. Se dall'altra parte ci sta una donna aggressiva, violenta e particolarmente malvagia, vi conviene solo dire la solita frase "Padrona sono un umile verme, al suo servizio" e poi farà tutto lei, perché le piace fare la cacciatrice e voi sarete semplicemente prede. Il problema qui è che ai suoi occhi siete solo carne, tutti uguali tra voi, però se è questo che desiderate, le regole da seguire sono ben poche, vi basta stare zitti ed eseguire.

Se invece dall'altra parte c'è una donna che ama dominare creando complicità, rapporti duraturi, basati anche sul dialogo e sul venirsi incontro, dovrete cercare con attenzione le parole da usare, perché la tipica frase fatta che può andar bene per la Padrona descritta sopra, con questa non basterà, ed anzi, potreste anche non ricevere una risposta. Il perché sta nel fatto che una donna così vuole persone con testa da sottomettere. Persone che nella vita di tutti i giorni non si definirebbero mai dei vermi, ma che davanti a lei sono disposti ad annullarsi, persone per niente banali, che non usano la sottomissione solo come un gioco diverso dal solito. Attenzione quindi ad usare parole giuste, a presentarvi in maniera completa e curata e a non farle credere di essere una delle tante che contattate, perché se davanti vi troverete una donna furba ed intelligente, se ne accorgerà subito e ci metterà un attimo a farvi sparire.

Una volta trovato ciò che dire, starà quindi a lei decidere se siete adatti o meno e se soddisfate i suoi requisiti. Alcune non ne hanno e accettano tutti pur di essere servite. Probabilmente non riuscirete ad instaurare un rapporto duraturo con una Padrona di questo tipo, ma se cercate una cosa sbrigativa sono perfette. Se non rispettate invece i requisiti imposti da una Dea, non cercate di farle cambiare idea con frasi sconnesse. Se proprio ci tenete ad essere suoi servitori datele tempo, seguitela in silenzio e fatele capire che anche se non vi vuole in quel momento, voi sarete comunque disponibili nel caso in cui avesse bisogno.

Il rispetto che una Dea deve darvi, in questa situazione, è sicuramente basato sul non prendevi in giro. Una Dea che vi dice di volere un rapporto continuativo e che poi al primo vostro servizio (solitamente ricariche) sparisce, non è sicuramente una persona seria, oltre a non essere effettivamente una Padrona. Che fare in questo caso? Assicuratevi prima che la Padrona che volete servire o contattare sia abbastanza presente, che non ci siano in giro lamentele sul suo conto e soprattutto che nel suo profilo non ci siano solo foto di ricariche, commentate da un unico soggetto, perché in quel caso, al 99%, vi trovate di fronte ad una truffa. Potete anche chiedere alla Padrona di fare una cam, ma ciò non le impedirà comunque di bloccarvi dopo aver ricevuto ciò che desidera, quindi state ben attenti e soprattutto non date la colpa a tutte le Padrone di essere così, solo per colpa di qualcuno che vi vuole truffare.

Infine, una volta avvenuto il contatto, non pretendete che la Dea vi risponda subito. Dovete capire che abbiamo una vita privata, come ce l'avete anche voi probabilmente e non tutte possono permettersi di stare sempre incollate al pc ad aspettare i vostri messaggi. Se invece non riceverete risposta dopo un po', potete riprovare una seconda volta, perché spesso noi Padrone riceviamo una miriade di messaggi e può capitare che uno salti. Se alla seconda volta la Padrona di vostro interesse non vi considererà, allora passate ad altro, perché probabilmente non è interessata a voi o ha già schiavi a sufficienza e non riuscirebbe a prestarvi la giusta attenzione.

Ora che i miei piedi sono ben rilassati, morbidi e setosi, passerò sulle unghie un bello smalto blu notte e poi mi rilasserò leggendo un libro, in attesa che si faccia sera, quando andrò ad una cena con amici. Vi lascio quindi a riflettere sulle parole che ho scritto e spero che vi possano essere di aiuto per diventare servitori migliori e soprattutto più educati.

Alla prossima.

Nessun commento:

Posta un commento